L’Associazione partecipa al Festival dell’Ambiente di Bergamo

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno l’Associazione Angelman parteciperà al primo Festival dell’Ambiente di Bergamo, la manifestazione promossa in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Bergamo per informare e sensibilizzare i cittadini al rispetto e alla tutela dell’ambiente.

Per tre giorni i nostri volontari saranno presenti sul Sentierone, nel cuore della città, con uno stand informativo.

La nostra presenza è possibile grazie al progetto “Sostieni un’associazione” e al sostegno di Banca Popolare di Vicenza e Associazione Italiana Cultura e Sport.

Lo stand è visitabile dalle ore 9 alle 19 nella sezione Acqua dedicata alle associazioni.

Info: www.associazionefestivaldellambiente.it