SARNICO LOVERE RUN, 2600! GRAZIE A TUTTI

Il giorno dopo la Sarnico Lovere run che ci ha visti accanto agli organizzatori e ai 2500 runner provenienti da tutta Italia e dall’estero vogliamo dire: «grazie a tutti!».
Grazie a Filippo Cassarino, Gianni Poli, Michele Zana e a tutto il fantastico team Slrun per aver tenuto a battesimo l’associazione con questa grandissima gara. È stato uno spettacolo e siamo entusiasti di essere stati con voi.
A Chiara, Erminia e Lucia, vero cuore e motore dell’associazione che “una ne fanno e mille ne pensano”.
A Antonio, Nicola, Luca e Giorgio, i nostri grandi uomini “Angelman”.
Grazie a tutti i nostri volontari che ci hanno aiutato e hanno lavorato nel team Slrun: Erminia, Veronica, Giovanna, Alice, Paolo, Simona,Francesco, Elisa, Michele, Emilio, Claudia: siete stati grandi!
Agli amici “vecchi” e nuovi che hanno corso con noi da Riva di Solto a Lovere portando il nome dell’associazione e il nostro cuoricino sul petto e i nostri bambini nel cuore: Nicola, Sergio (il nostro insuperabile webmaster), Patrizia e Ornella, amiche speciali, Giuseppe, Paolo, Luca, Alessandra, Raffaella e le piccole Giorgia P., Lucia e Giorgia G, velocissime verso il traguardo.
A Paola, grande amica che ci ha aiutati allo stand gonfiando non si sa quanti palloncini.
A tutti i “runner Angelman” che non conosciamo a partire da Beatrice, simpatica amica di una giornata.
Grazie ai top runner della Atletica Paratico guidati da Ezio Tengattini che hanno portato il nostro cuoricino alla 26 km.
Ai tantissimi bimbi che hanno sventolato i palloncini Angelman colorando di bianco e lilla l’arrivo.
A Giorgia e Nicolò: i vostri cuoricini erano i più grandi di tutti!
Ai sindaci di Lovere, Riva di Solto, Sarnico e Monte Isola per aver creduto e valorizzato la manifestazione e la nostra associazione.
Ai nostri compagni di stand: Roberto Merli e i suoi volontari dell’Associazione Parenti vittime della strada che si impegnano da anni indefessamente per fare prevenzione tra i giovani ed evitare lo strazio di altri genitori.
Grazie alle tante persone che si sono avvicinate con interesse e sensibilità al nostro stand e hanno contribuito a sostenere la ricerca sulla Sindrome di Angelman.
Grazie a Nadia e alla sua fantastica famiglia: è stato importante avervi con noi…
Ai nostri sponsor, che ci hanno permesso di esserci, Ascom Bergamo, Grafiche Martinelli Rogno e Profumania di Villongo, e a Andrea e la sua famiglia per aver fatto tanta strada per essere con noi in questa grande giornata e per l’appoggio importante che hanno dato all’associazione.
Ai nonni, Grazia, Anna, Roberto e Mario. Loro sanno perché.
GRAZIE AI NOSTRI BAMBINI, I VERI PROTAGONISTI DI TUTTO.