Nuovo appuntamento benefico in musica. Lunedì maratona di concerti a Brescia

Quando ancora è viva l’emozione del concerto di Bergamo siamo già pronti per una nuova giornata di musica e solidarietà. Lunedì 6 aprile alla Latteria Molloy di Brescia il collettivo Fésstival, sodalizio musicale che raccoglie i festival indipendenti bresciani, insieme a associazione culturale artemusica Nistoc, Latteria Molloy organizzano per la nostra associazione “Lunedì dell’Angelman. Musica dal cuore”, una maratona di musica a favore della ricerca.
La manifestazione è promossa con il patrocinio del Comune di Brescia e il sostegno delle associazioni Avis Aido Coccaglio e Old Rugby Rovato.
Il programma della giornata è fitto. Si parte alle 11 con l’aperitivo. Alle 12 aprirà lo stand gastronomico con punto ristoro che rimarrà aperto per tutta la durata della manifestazione, Nel pomeriggio, dalle 15 circa, fino a tarda sera la manifestazione darà spazio alla musica dal vivo, in tutte le sue declinazioni: indie, blues, patchanka, rock, jazz e cantautorato in dialetto bresciano.
Sul palco della Latteria Molloy si alterneranno dieci artisti tra solisti e gruppi: Rutier From Bonzi, Alessandro Ducoli & Valerio Gaffurini, Piergiorgio Cinelli, Dellino Farmer,
Angelo ‘Leadbelly’ Rossi, i Cek Deluxe, gli Staggerman, il trio Ovlov e il nostro testimonial Boris Savoldelli.

Ingresso concerti 5 euro – partecipazione libera per i bambini sotto i 12 anni.

locandina lunedì dell'angelman_ok