All’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo grande successo per il concerto jazz benefico con Savoldelli e Petrin

Non è facile raccontare le emozioni in musica regalateci da Boris Savoldelli e Umberto Petrin sabato a Bergamo. E neppure dire la soddisfazione di aver parlato dei nostri bambini e della nostra speranza e di aver portato un po’ di cuore Angelman all’Ospedale Papa Giovanni XXIII. Vedere anziani malati e piccoli pazienti con i loro genitori ascoltare il concerto ci ha dato anche la gioia di aver portato un momento di intrattenimento di alto livello in un luogo di sofferenza.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la sensibilità di alcune persone speciali: Boris Savoldelli, amico e testimonial oltre che grandissima voce e straripante carisma, e Umberto Petrin, pianista intenso ed elegante, che hanno regalato la loro arte alla causa dei nostri bambini; Sergio Moroni e i soci del Rotary Club di Treviglio e del Rotary 2042 che hanno sostenuto l’iniziativa, la dottoressa Laura Chiappa, Marco Capelli, lo staff dell’Ospedale di Bergamo e la From-Fondazione per la ricerca Ospedale Maggiore che hanno accolto con sincera disponibilità la nostra proposta e ci hanno aperto la loro Street Hospital; e infine le oltre 150 persone che hanno partecipato e ci hanno mostrato entusiasmo e apprezzamento per lo spettacolo e l’organizzazione. Abbiamo dimenticato qualcuno? Sì, i tecnici del service che hanno fatto i salti mortali per venirci incontro e hanno contribuito a creare uno spettacolo di successo. Grazie di cuore a tutti!

un momento del concerto savoldelli petrin a bergamo