Al via la campagna di Natale «Buono come un angelo»

lassociazione-angelman-con-bampb-al-via-il-progetto-buono-come-un-angel_122f4110-a9c7-11e6-ad6b-ebd7b8774534_998_397_big_story_detail
 Per le feste di Natale lanciamo «Buono come un angelo», campagna di Natale che propone l’acquisto di panettoni per sostenere la ricerca sulla sindrome di Angelman.
L’iniziativa quest’anno è promossa con l’aiuto di due speciali testimonial: Bea & Blanco, i dolci protagonisti della collana di libri per bambini creata dalla giornalista di Bergamo Vanessa Bonacina. Lo speciale messaggio di auguri è affidato a loro ed è stato realizzato in comunicazione aumentativa alternativa, un approccio che facilita la comprensione e la comunicazione ai piccolissimi e a coloro che, come i bambini affetti dalla Sindrome di Angelman, hanno difficoltà a parlare.I panettoni sono di pasticceria e sono proposti in diversi gusti al costo di 19 euro in una elegante confezione regalo. L’intero ricavato della vendita sosterrà la borsa di studio di una giovane ricercatrice bergamasca all’Erasmus Mc di Rotterdam, uno dei centri più all’avanguardia al mondo nello studio di questa malattia.
I libri di Bea & Blanco possono essere un bel regalo per i bambini. A noi piacciono molto perché parlano della bellezza di essere unici. Insomma, parlano un po’ di noi.
Li potete chiedere alle vostre librerie.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.associazioneangelman.it o la pagina Facebook. Per prenotazioni: chiara@associazioneangelman.it.